Per implementare l’Area del Back Office Commerciale, ricerchiamo un/a Impiegato/a che si occuperà di:
Inserire nel gestionale aziendale (SAP) gli ordini e le anagrafiche di prodotto
Verificare la corretta applicazione dei prezzi sui punti vendita della rete diretta
Sollecitare i fornitori nelle consegne dei transfer order clienti / prodotti sul venduto
Controllare il credito di pertinenza dell’ufficio commerciale
Sollecitare i fornitori nella gestione dei sospesi
Digitazione di riposizionamenti e consuntivazioni di promo sell out a fornitore
Supervisionare la corretta applicazione degli accordi commerciali definiti, post fatturazione
Il profilo ideale presenta le seguenti caratteristiche:
Conosce i concetti base di ragioneria o economia aziendale
Ha maturato esperienze professionali in attività similari, lavorando all'interno di un team amministrativo o di back office commerciale
E’ abituato ad interfacciarsi in maniera strutturata con clienti interni ed esterni, è particolarmente preciso e proattivo nella gestione delle attività quotidiane
Sarà preferibile l’aver maturato esperienze nell’utilizzo del gestionale SAP
L'inserimento sarà full time, in una modalità ibrida tra lavoro in Sede e lavoro da remoto.
Infatti, la posizione prevedrà la possibilità di aderire al Regolamento di Smart Working aziendale, ferma restando la disponibilità a raggiungere la sede di Forlì in ragione delle esigenze organizzative che lo richiedessero e ai sensi del predetto regolamento.
La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.