Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management".
Responsabile Amministrativo/a - provincia di Vercelli
Il Responsabile Amministrativo gestirà le attività contabili dell'azienda, analizzando i flussi di cassa, gestendo le risorse finanziarie e contabili. Supervisionerà il team amministrativo per garantire la stabilità finanziaria e la redditività aziendale, supporterà la stesura del budget aziendale e la presa di decisioni strategiche.
Dettagli sul cliente
L'azienda è specializzata nella produzione di attrezzature e abbigliamento per sport invernali, con un focus su sci e snowboard di alta qualità. Conosciuta a livello internazionale, si distingue per l'innovazione tecnica e il design, rivolgendosi a professionisti e appassionati di attività outdoor.
Descrizione
Il/la Responsabile amministrativo/a si occuperà di:
* garantire la corretta tenuta della contabilità nel rispetto delle normativa e degli adempimenti civilistici e fiscali (principi OIC);
* gestione del ciclo passivo;
* gestione delle tematiche fiscali: adempimenti IVA, modello Unico, Intrastat e altri adempimenti;
* supervisione del ciclo attivo;
* garantire la corretta gestione, in ambito amministrativo, dell'e-commerce e dei negozi italiani;
* operazioni e reportistica di tesoreria;
* determinare le provvigioni degli agenti e relativi adempimenti;
* elaborazione bilancini infra-annuali e predisposizione reportistica di Gruppo;
* elaborazione del bilancio annuale nel rispetto delle norme civilistiche e fiscali con il supporto del consulente esterno;
* supporto al CFO Italia nella tenuta libri sociali;
* supporto all'ufficio HR nella gestione della parte amministrativa del personale;
* supporto al CFO Italia nelle attività di audit e nelle relazioni con consulenti esterni;
Profilo del Candidato
* Laurea Specialistica in Economia
* Conoscenza approfondita dei principi contabili italiani (OIC) e delle principali normative fiscali
* Conoscenza del pacchetto Office, in particolare ottima conoscenza Excel
* Conoscenza scritta e orale della lingua francese e/o della lingua inglese
* Capacità organizzative, precisione e autonomia nel lavoro
* Capacità di ascolto, analisi e approccio propositivo
* Capacità di comunicazione e di relazione
* Gestione del team di lavoro
* La conoscenza del software Infor M3 sarà un requisito preferenziale
Sede di lavoro: provincia di Vercelli.
offerta di lavoro
L'offerta di lavoro include un pacchetto retributivo + benefit completo. Di seguito i dettagli dell'offerta:
* Stipendio competitivo e trasparente : Retribuzione offerta basata sulle capacità e sull'esperienza del candidato.
* Bonus annuale basato sulle performance
* Smart working : L'azienda offre la possibilità di lavorare in smart working, che permette di lavorare da remoto o in ufficio.
* Azienda etica : L'azienda è impegnata in valori come l'inclusione ed equità, creando un ambiente di lavoro sano e accogliente.
* Programma di formazione continua, coaching e mentoring : L'azienda offre un programma di formazione, coaching e mentoring per sviluppare competenze dei dipendenti.
* Laptop e smartphone
Il pacchetto retributivo offerto ha l'obiettivo di fidelizzare i dipendenti. Il lavoro offre un ambiente stimolante che favorisce lo sviluppo professionale e personale, mantenendo un equilibrio tra vita privata e professionale.
Settore
Abbigliamento, Tessile, Moda
Lingue richieste
Numero posizioni aperte
Data di pubblicazione
Responsabile Amministrativo/a - Provincia Di Vercelli
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