Albelissa è una società internazionale che offre servizi ad alto valore aggiunto nel campo del technical recruiting.
Siamo alla ricerca di un/una COMMERCIALE che voglia crescere nel ruolo di consulente aziendale/Advisor per conto di una società, nostra cliente, leader nella consulenza manageriale e direzionale, nella gestione e sviluppo di grandi marchi, aziende familiari e specializzata nell’ambito dei passaggi generazionali.
La risorsa dovrà fornire supporto e assistenza agli imprenditori con l'obiettivo di garantire una transizione fluida e di successo che preservi il patrimonio e il valore dell'azienda nel lungo termine.
È previsto un piano di carriera individuale e un percorso di formazione mediante un’academy interna per lo sviluppo delle competenze.
Responsabilità ed Attività:
1. Gestione del Processo di Vendita e Rapporti Clienti:
* Coordinare il processo di vendita per massimizzare le opportunità di business
* Gestire il portafoglio clienti assegnato, effettuando visite regolari
* Cercare nuove opportunità di business
* Effettuare incontri con i clienti per comprendere le loro esigenze
* Mantenere una comunicazione costante con il cliente e l'ufficio tecnico per garantire la rapida realizzazione della proposta
* Mantenere il contatto con il cliente durante l'esecuzione del lavoro
* Assicurarsi che eventuali modifiche in corso d'opera siano state concordate e accettate dal cliente e dall'azienda
* Effettuare una visita al cliente al termine del lavoro per valutare il grado di soddisfazione
1. Pianificazione e Gestione delle Vendite:
* Pianificare e gestire il proprio budget e forecast di vendita
* Redigere proposte commerciali, coinvolgendo il Direttore Commerciale per progetti complessi.
* Presentare l'offerta al cliente
* Gestione portafoglio clienti
* Effettuare azioni di prospezione per attrarre potenziali clienti
* Collaborare con il Direttore Commerciale nell'analisi dei bisogni del cliente per offrire soluzioni personalizzate
1. Collaborazione Interna e Reporting:
* Collaborare con tutti i dipartimenti dell'azienda per garantire elevati livelli di soddisfazione del cliente, riportando le informazioni raccolte
* Fornire regolarmente aggiornamenti al diretto superiore sul proprio lavoro, concordando eventuali miglioramenti e correzioni alle strategie
Requisiti:
* Diploma o titolo superiore, ideale laurea in economia aziendale, management o titoli equipollenti
* Esperienza ideale di 2/3 anni nella vendita di servizi e consulenza alle imprese
* Competenza nella gestione del processo di vendita
* Buona conoscenza della lingua inglese, costituirà requisito preferenziale
Contratto:
Collaborazione con partita IVA, con un compenso minimo garantito in funzione della seniority e premi legati al risultato personale
Sede:
Friuli-Venezia Giulia
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