Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
OPPORTUNITA'
Ritieni di essere una persona precisa e motivata? Ritieni di avere una buona manualità e conoscenza di hardware e software?
Candidati subito alla nostra opportunità!
Per importante azienda cliente, operante nel settore della riparazione e assistenza su Apple devices, il Team Adecco Explora è alla ricerca di una figura in qualità di Tecnico di assistenza e riparazione smartphone.
Si prevede inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Responsabilità
RESPONSABILITA'
Il candidato selezionato seguirà, se necessario, un percorso di formazione fino alla gestione in autonomia dello store. Si occuperà principalmente di:
• Diagnostica e riparazione hardware e software di prodotti Apple (iPhone, iPad, MacBook)
• Sostituzione di componenti difettosi
• Assistenza clienti
• Gestione autonoma del negozio
Skill e Professionalità
COMPETENZE
Sei la persona giusta se hai:
• Esperienza, anche minima, di circa 1 anno nella riparazione di prodotti elettronici (non strettamente necessaria)
• Buona conoscenza di hardware e software
• Buona manualità e precisione
• Buone capacità di comunicazione e interpersonali
Informazioni Aggiuntive
LUOGO DI LAVORO: Roma Talenti
ORARIO DI LAVORO: Full time dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 19:00, da Lunedì a Sabato (2 giorni di riposo: Domenica e 1 giorno infrasettimanale)