MansioneRandstad Italia spa filiale di Gemona del Friuli per importante azienda cliente situata nei limitrofi di Artegna UD sta cercando un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Zona di lavoro limitrofi di Artegna Orario di lavoro dal lunedì al venerdì a giornataResponsabilitàLa figura inserita si occuperà di attività di inserimento ordini invio richieste offerte a fornitori verifica dei tempi di consegna dei prodotti e delle conferme d ordine eventuali solleciti o richieste anticipi posticipi monitoraggio degli stock di magazzino e analisi dei fabbisogni in collaborazione con la produzione ricercare e selezionare i fornitori pianificare gli acquisti dal punto di vista operativo gestire la catena di approvvigionamento gestire l iter di trasporto stabilire le tempistiche curare i contatti con i distributori CompetenzeLa persona ideale dovrebbe essere in possesso dei seguenti requisiti precisione dinamicità e flessibilità competenze e conoscenze generali in materie economiche esperienza anche minima pregressa nel ruolo La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it