Sei interessata/o a lavorare nel settore della ristorazione e desideri acquisire competenze specifiche per lavorare come addetta/o mensa?
Mesi di lavoro, agenzia per il lavoro, Filiale di Bologna, cerca corsisti interessati.
Partecipa al nostro corso di formazione e inizia il tuo percorso professionale: imparerai i segreti del servizio clienti, l'importanza dell'igiene e della sicurezza alimentare, nonché le tecniche di gestione degli ambienti di lavoro.
Descrizione del corso
Il corso è strutturato in tre giorni:
* Gestione dei pasti: preparazione, distribuzione e conservazione dei cibi;
* Cura delle attrezzature: pulizia e manutenzione delle macchine e degli strumenti;
* Gestione della pulizia e dell'igiene dei locali: metodi e tecnologie per mantenere un ambiente salubre e sicuro;
Requisiti
I requisiti minimi per partecipare al corso sono:
* Lavoratori disoccupati;
Documentazione
A conclusione del corso, riceverai un certificato HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points) che dimostra la tua capacità di applicare le norme di sicurezza alimentare nella gestione dei servizi mensa.
Siamo un'agenzia per il lavoro che si occupa di trovare opportunità di formazione e lavoro ai nostri candidati. Se sei interessato/a a partecipare al corso e iniziare una carriera nel settore della ristorazione, contattaci!