La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un’azienda familiare, fondata nel 1968, punto di riferimento per il mondo della spedizione e del commercio internazionale. Grazie alla gestione diretta di spedizionieri doganali, trasportatori iscritti all'albo dei trasporti e magazzini di proprietà, sono in grado di gestire interamente l'intera filiera.
In ottica di ampliamento del Team Doganale, siamo alla ricerca, per la sede di Muggia (TS), del Responsabile dell’Ufficio Doganale, che, a diretto riporto del Direttore Generale, avrà il compito di coordinare e supervisionarele operazioni doganali.
Il tuo nuovo ruolo
In particolare, la risorsa si occuperà di:
1. Supervisionare e coordinare il lavoro del team
2. Controllo della documentazione e bolle doganali
3. Risolvere problematiche sia all’interno dell’ufficio che in Dogana, interfacciandosi con collaboratori, funzionari della Dogana ed enti di controllo
4. Fornire consulenza doganale alle aziende Clienti
5. Mantenimento dei contatti con Clienti, Terminal, Trasportatori
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il profilo ideale ha maturato almeno dieci anni di esperienza nel settore spedizionieristico e doganale, ed è in possesso, preferibilmente, del Patentino da Doganalista. Completano il profilo, forte motivazione, orientamento al risultato, capacità organizzative e relazionali, autonomia e flessibilità. Sede di Lavoro: Muggia
Cosa avrai in cambio
Si offre contratto a tempo indeterminato.
Pacchetto contrattuale e retributivo competitivo e commisurato all’esperienza.
Cosa devi fare ora