Ricerca di figura addetto all'assistenza clienti
La nostra azienda, Randstad Contact Center, cerca per una società cliente operante nel settore della consulenza privacy in ambito assicurativo, una figura da inserire come addetto all'assistenza clienti di I livello e gestione back office.
Descrizione del ruolo
* Gestione centralino e smistamento/gestione mail
* Attività di back office e gestione documenti
* Assistenza clienti di I livello sulla Compliance: assistenza aziende clienti sul loro portale informatico, sugli adempimenti rispetto alle normative sul trattamento dei dati personali (previa formazione on the job fornita dall'azienda)
* Primo contatto con clienti prospects che pervengono dai social o dal sito istituzionale
* Gestione di qualche fornitore (ad es. gestire il fornitore della sicurezza con scadenze visite mediche, corsi, ecc.)
Requisiti richiesti
* Diploma/Laurea
* Pregressa esperienza in call center su assistenza tecnica di I livello (ad es. Home Banking, portali delle società di noleggio, ecc.)
* Otte capacità di ascolto attivo e di problem solving
* Ottima predisposizione a gestire i propri livelli di autonomia all'interno di precise direttive aziendali
* Capacità di lavoro in team
* Ottima conoscenza degli strumenti informatici
* Fondamentali doti di precisione e capacità di pianificazione/organizzazione del lavoro
L'azienda offrirà un contratto di stage o contratto a tempo determinato di 6 mesi iniziali, successivamente possibilità di proseguire con apprendistato/tempo indeterminato.