Il tuo nuovo ruolo
Come Addetto/a gestione reclami ti occuperai di rispondere a richieste e reclami fatti dai clienti finali. Svolgerai inoltre attività di monitoraggio e reporting cooperando con diverse strutture aziendali rispettando le normative di settore.
Cosa farai
* Ti occuperai di elaborare risposte a richieste di informazioni e reclami da parte dei clienti finali e ti interfaccerai con fornitori esterni.
* Ti occuperai dell’istruttoria delle pratiche di reclamo.
* Svolgerai attività di monitoraggio e reporting.
Sede
Trieste
Chi sei
* Diploma o Laurea in Giurisprudenza, Economia o Scienze Politiche.
* Buona conoscenza del Pacchetto Office e preferibilmente di SAP.
Cosa ti offriamo
* Range di RAL € 30.000 - € 35.000.
* Inserimento contrattuale permanent.
* Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia.
* Percorsi di formazione, crescita e sviluppo.
* Modalità di lavoro ibrida.
Il nostro impegno verso la diversità e l’inclusione
Diversità (di genere, cultura, origine) e inclusione sono driver fondamentali per noi che arricchiscono gli ambienti di lavoro, incoraggiano l’innovazione e ci proiettano verso il futuro aiutandoci ad anticipare le sfide del contesto e dei mercati.
#J-18808-Ljbffr