Rinascente è presente in Italia con nove prestigiosi Store in grandi palazzi storici nel cuore delle principali città. Molto più che negozi veri riferimenti per la città e per lo shopping di alto livello. Luoghi esclusivi nati per la città con la città nella città, Rinascente si apre al pubblico come una finestra sul mondo diventando il palcoscenico non solo della moda ma di un teatro ricco di novità, proposte uniche ed eventi. Ogni negozio si propone come una grande House of Brands per offrire un’esperienza unica nel suo genere.
Posizione:
Rinascente è alla ricerca di un Business Controller da inserire presso lo Store di Monza.
Il Business Controller di Store gestisce il conto economico dello Store e ne monitora tutti gli aspetti inerenti i costi ed i ricavi fornendo supporto quotidiano allo Store Manager e ai Floor Manager. Gestisce i team di presidio dei servizi di amministrazione, ricevimento merci e ufficio clienti (ove previsto).
Responsabilità principali
* E’ responsabile della predisposizione del budget e della registrazione di costi e ricavi dello Store, nonché del monitoraggio mensile del conto economico con la relativa gestione delle anomalie.
* Gestisce l’apertura e chiusura casse giornaliera e la preparazione dei rendiconti cassa.
* Garantisce la corretta applicazione delle procedure inventariali.
* Gestisce i fornitori locali e si interfaccia con i fornitori scelti centralmente.
* E’ la prima interfaccia per il personale dello Store sulle tematiche relative alle Risorse Umane di cui gestisce le attività amministrative.
* Supporta il Management di Store nella costruzione dell’Odl e nella costruzione del budget del costo del lavoro.
* E’ il referente operativo della sicurezza in filiale e gestisce le attività di antitaccheggio/portierato e trasporto valori.
* E’ responsabile della corretta applicazione delle procedure di flusso del ricevimento merci garantendo la correttezza dei movimenti contabili di magazzino.
* Garantisce la corretta applicazione di procedure resi, trasferimenti e arretramenti, scarico avarie e rotture.
* E’ il primo referente operativo per il controllo del corretto adempimento delle normative e procedure aziendali in tema di sicurezza.
* Coordina gestisce e monitora le attività inerenti l’area customer service.
Requisiti:
* Precedente esperienza tra i 2 ed i 5 anni in ruolo simile maturata in aziende operanti nel settore Retail/Grande Distribuzione.
* Capacità di gestione di un team.
* Orientamento all’obiettivo.
* Forti capacità relazionali e comunicative.
* È infine richiesta elevata flessibilità, determinazione, iniziativa, commitment.
Altre informazioni:
LUOGO DI LAVORO: Monza
TIPO DI CONTRATTO: tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr