Chi siamo
HAL Service, società attiva dal 1990, offre soluzioni ICT e TLC su misura per Aziende e Pubbliche Amministrazioni, accompagnando i clienti nel loro percorso di digitalizzazione con servizi innovativi e di alta qualità. Attraverso il marchio WiC, propone soluzioni complete di connettività, voce, cyber security, cloud e datacenter, tutte supportate da un team di esperti qualificati che forniscono assistenza proattiva e personalizzata.
In qualità di Società Benefit, HAL Service integra la sostenibilità e la responsabilità sociale in ogni attività, promuovendo pratiche che favoriscono il benessere delle comunità e il rispetto per l'ambiente.
La nostra connessione parte da te per diventare parte di te
Lavori nel settore ICT/TLC e ti piacerebbe intraprendere un nuovo percorso professionale?
Entra a far parte della nostra squadra di persone appassionate del proprio lavoro per costruire insieme le connessioni del futuro.
In HAL Service coltiviamo e valorizziamo il talento di tutti in un ambiente innovativo e dinamico nel quale potrai far crescere le tue competenze. Le persone sono il cuore di tutto quello che facciamo, crediamo nel lavoro di squadra e nelle potenzialità di ogni componente del team. Non smettiamo mai di migliorarci, ci poniamo obiettivi ambiziosi e accettiamo ogni giorno nuove sfide da affrontare e vincere insieme.
Chi stiamo cercando:
Il/la candidato/a ideale sarà inserito nella divisione Assurance e gestirà le chiamate dei Clienti assicurando loro supporto specialistico per la risoluzione di tutte le problematiche tecniche inerenti l’erogazione dei servizi Voce (Voip), connettività (Xdsl, FTTx, Fibra dedicata), connettività IP, servizi Vas (Mail, Fax2mail, Pec) fino a garantire la completa soddisfazione del Cliente stesso. Gestirà la relazione con le strutture territoriali dei fornitori per la risoluzione delle problematiche riguardanti la rete di accesso, controllerà la qualità e la conformità degli interventi svolti da outsourcer e supplier, coerentemente a quanto previsto dagli standard di servizio richiesti.
Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea o Diploma Tecnico/Scientifico
- Esperienza pregressa in aziende di Telecomunicazioni in qualità di Customer Support
- Conoscenza media delle reti IP LAN/WAN ed Internet
- Conoscenza base delle tecnologie e delle architetture di accesso (FTTH, FTTC, FWA, LTE)
- Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo mentalità orientata al Cliente, attitudine al problem solving, elevata attitudine al lavoro di team, elevate capacità comunicative, di apprendimento e affidabilità, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Inquadramento:
Contratto a tempo indeterminato con inquadramento retributivo commisurato alla comprovata esperienza
Sede di lavoro:
Borgosesia (VC)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €25.000,00 - €27.000,00 all'anno
Benefit:
* Assistenza sanitaria integrativa
* Buoni pasto
* Fondo pensione
* Lavoro da casa
* Parcheggio libero
* Rimborso Internet
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
* Orario flessibile
Retribuzione supplementare:
* Quattordicesima
* Straordinario
* Tredicesima
Esperienza:
* addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)
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