ASPAL ricerca, per azienda operante nel settore previdenza e assicurazioni, una figura di Assistente di Back Office. Ruolo:Alla figura selezionata verranno affidate le seguenti attività:Risoluzione di problematiche e reclami in modo efficiente.Inserimento e aggiornamento dati nel sistema CRM/data entry.Applicazione dei criteri di valutazione per la liquidazione della pratica.Raggiungimento degli obiettivi di performance individuali e di team.Requisiti essenziali:Diploma di scuola superiore o laurea magistrale.Esperienza in data entry, inserimento dati sensibili.Conoscenza base degli strumenti informatici (pacchetto Office, CRM).Altre competenze richiesteOttime capacità comunicative verbali e scritte.Spiccate capacità relazionali.Predisposizione all'ascolto attivo e al problem solving.Gestione dello stress, flessibilità e disponibilità.Capacità di lavorare in team.Attitudine positiva e professionale.Sede di lavoro: Sassari, SardegnaTipologia contrattuale offertaContratto a tempo determinato di durata iniziale pari a 6 mesi (con possibilità di proroga), full-time 40 h settimanali, con turnazione su 5 gg dal lunedì al venerdì.Sede di lavoro: Sassari, Sardegna, ItaliaLe offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. 903/77 - D. Lgs 198/2006).Le/i candidate/i sono invitate/i a leggere l'informativa Privacy sul sito ASPAL al seguente link: https://www.aspalsardegna.it/privacy/Il titolare della candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. n. 445 del 28.12.2000