Adecco Italia SpA - Divisione Consulting, per prestigioso ed innovativo Gruppo Industriale leader a livello world wide nella progettazione e realizzazione di complesse opere ingegneristiche ad alto valore tecnologico e, contraddistinte da elevata complessità gestionale ed organizzativa, ricerca una figura strategica da inserire in qualità:
* AMS Service & Tech Lead
La risorsa sarà inserita nella Direzione Generale del Gruppo sita a Trieste, all'interno del dipartimento di Digital Transformation & Innovation il cui scopo è quello di governare le principali evoluzioni ed innovazioni tecnologiche a supporto dei processi business con un forte focus rispetto alle tematiche di RPA, Automation & Collaboration.
All'interno del team specializzato nei progetti di Work Flow Automation & Application Operations, la risorsa, dopo un periodo di formazione e affiancamento, avrà la responsabilità di gestire tutti i processi, le procedure e il miglioramento del sistema di Application Management Services (AMS).
La persona, attraverso le sue solide competenze tecniche (C#, .NET e Azure), l'esperienza operativa pregressa nella gestione di AMS e soprattutto grazie alle sue capacità di gestione di team (interni e fornitori esterni) avrà la responsabilità di gestire l'Application Maintenance Services all'interno del dipartimento di Group IT, con il supporto di società system integration, help desk e software factories, sia esterne che interne, al fine di garantire il funzionamento e il miglioramento delle prestazioni del sistema.
Attività:
1. Gestione del team: coordinamento e supervisione di un gruppo di risorse tecniche (interne ed esterne all’azienda);
2. Monitoraggio e gestione degli SLA (Service Level Agreement), assicurare che gli standard di servizio concordati con il business siano rispettati, sia internamente che dai fornitori contrattualizzati;
3. Attività AMS (Application Management Services) e dispatching dei ticket tra i vari gruppi di lavoro, validando le soluzioni implementate dalle risorse tecniche;
4. Gestione evolutive: garantire la pianificazione e la consegna delle Change Requests che permettano di rispondere alle necessità di un business in continua evoluzione;
5. Reportistica: elaborare analisi e paper periodici che illustrino al responsabile del dipartimento di Digital Innovation le performance del servizio AMS e l'efficacia degli interventi effettuati.
Requisiti:
* Utilizzo di Visual Studio (C#, .NET Framework e Object Model)
* Microsoft SQL Server e linguaggio T-SQL
* Sviluppo front-end con REACT e Fluent UI
* SharePoint Framework (SPFx);
* Conoscenza dei servizi Cloud di Microsoft (Office365, SharePoint Online, Teams, Power Platform) e Azure;
* Conoscenza approfondita di HTML, CSS, Javascript
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Offerta:
Luogo: Trieste centro
Orario: full time 8.00 – 16.45 (con 1 di flessibilità in entrata/uscita, gestibili sul mese)
Contratto indeterminato
40% Smart Working a settimana (2 gg)
Welfare
Mensa aziendale
Assicurazione medica sanitaria aziendale integrativa (personale e familiare)
Sistema Premiante fisso
Possibilità di formazione continua e certificazioni
Possibilità di gestire progetti strutturati ed internazionali (USA, EU, Asia), con opportunità di job rotation e career transition, sia in Italia che all'estero.
#J-18808-Ljbffr