Sei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto/a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto?
Allora potresti essere il/la Deputy Store Manager che stiamo cercando!
COSA OFFRIAMO
Avrai la possibilità di entrare a far parte di un'azienda retail che vuole essere la prima scelta dei candidati quando cercano un nuovo lavoro. Siamo dinamici e con noi i tuoi contributi verranno ascoltati, sarai sempre coinvolto/a e il tuo sviluppo sarà per noi fondamentale. Inoltre, in qualità di ambasciatore JYSK, avrai i seguenti vantaggi:
* Opportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti. Per saperne di più su di noi, clicca qui
* Competizioni interne tra negozi con premi interessanti
* Bonus di vendita competitivi
* Sconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen
* Inquadramento retributivo: 3° livello CCNL commercio
QUALI SARANNO LE TUE RESPONSABILITÀ
* Insieme al tuo/a Store Manager sarai responsabile dell'ottimizzazione delle routine del negozio, assicurandoti che il negozio sia pronto per i clienti, e del raggiungimento di risultati eccellenti nelle vendite.
* Il tuo compito principale sarà quello di garantire le campagne settimanali, animare e promuovere la giusta sales attitude e creare un ambiente positivo nella tua squadra.
* In linea con i nostri valori di leadership JYSK, sosterrai lo/a Store Manager comunicando, guidando e formando la squadra in negozio.
* Promuoverai la cultura “customer first”, nel riconoscere le esigenze dei clienti e garantire le vendite aggiuntive.
* Non temi il lavoro fisico e dai l'esempio conducendo attività di routine nel negozio.
* In futuro vorrai diventare uno/a Store Manager e ti impegnerai per arrivarci.
QUALE SARA’ IL TUO VALORE AGGIUNTO
* Hai esperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadra.
* Sei stimolante e comunicativo per creare un'atmosfera di lavoro positiva.
* Ti assumi la responsabilità del servizio clienti.
* Sai come portare a termine gli obiettivi: mantieni il sangue freddo e dai una direzione, anche in situazioni stressanti.
* Cerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dal fallimento.
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