Eurointerim S.p.A. -Filiale di Guastalla
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Guastalla ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio acquisti per potenziamento dell'organico.
La figura professionale ricercata, rispondendo al Responsabile dell'area acquisti, si occuperà delle seguenti attività:
* gestione delle attività di approvvigionamento;
* verifica delle proposte e delle conferme d'ordine;
* richieste di offerta ai fornitori;
* emissione, invio e solleciti ordini di acquisto;
* verifica DDT e controllo prezzi;
* manutenzione listini fornitori;
* gestione di eventuali resi o azioni correttive per materiali non conformi;
* aggiornamento listini e dati;
* gestione delle relazioni commerciali con i fornitori Italia/estero.
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
* diploma o laurea ad indirizzo tecnico;
* ottima padronanza del pacchetto Office;
* completa gestione sistemi ERP, in particolare MRP, gestione CICLI e DIBA;
* esperienza di almeno 4/5 anni maturata in ufficio acquisti, in aziende operanti nel settore metalmeccanico;
* buona conoscenza della lingua inglese.
Tipo di assunzione: da valutare con la Direzione Aziendale
Luogo di lavoro: Pegognaga (MN)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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