Milano, Italia | Pubblicato il 19/05/2022
Il nostro lavoro inizia da un briefing con il cliente volto a comprenderne esigenze e necessità. Attraverso le diverse fasi di ricerca, head hunting e selezione individuiamo il candidato. Procediamo infine alle pratiche di assunzione e inserimento in azienda del lavoratore scelto.
Ricerchiamo, con un puntuale lavoro di indagine e verifica diretta, i migliori candidati e li selezioniamo attraverso una molteplicità di strumenti: è il nostro core business da quando siamo nati. Ogni ricerca è speciale e la affrontiamo come se fosse unica, attenti alle richieste e alle esigenze dell’azienda, cui rispondiamo grazie ad un ascolto attivo e condividendo uno dei nostri valori più significativi, la fiducia.
Per ogni ricerca restituiamo al cliente una mappatura organizzativa delle funzioni aziendali e una indicazione della situazione retributiva dei ruoli analizzati. Il nostro è un attento lavoro di intelligence particolarmente apprezzato dai nostri clienti a ulteriore supporto della ricerca.
Descrizione lavoro
T-Key Work Experience ricerca per una multinazionale leader nel settore della formazione professionale, una risorsa da inserire con la mansione di:
La risorsa, in affiancamento al tutor, offrirà il proprio contributo allo svolgimento delle seguenti attività:
* Supportare il team Marketing nell’elaborazione dei contenuti sui canali social e newsletter, lancio delle campagne digital.
* Contribuire alla ricerca di nuovi potenziali clienti attraverso un’approfondita attività di prospecting del mercato.
* Contattare i potenziali contatti per approfondire la conoscenza delle aziende del settore, intercettare eventuali opportunità e presa appuntamenti per i Business Development Managers.
* Sviluppare un network di contatti rilevanti per il raggiungimento degli obiettivi “pre-sales” condivisi con i Business Development Managers.
* Attività di social selling.
* Organizzazione di eventi aziendali e webinar rivolti a referenti HR.
Requisiti
* Laurea in materie umanistiche preferibilmente Digital Marketing o in ambito comunicazione con specializzazione in area Social Media.
* Conoscenze del funzionamento dei principali social network (Facebook, Instagram, LinkedIn).
* Buona dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office.
* Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
* Conoscenza base dei principali indicatori di prestazione (KPI) per monitorare le performance delle campagne ed elaborazione periodica della reportistica.
* Conoscenza base di HTML e CSS per sviluppo di dem/landing page su piattaforma Wordpress.
* Conoscenza base di Google Adwords, e-mail marketing, lead generation, programmi di affiliazione, social media, landing page, promo sites.
Completano il profilo: Propensione al lavoro per obiettivi e un’ottima propensione commerciale, buone doti comunicative e relazionali e competenze nel problem solving.
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