CHI SIAMOEdenred è leader nel settore degli employee benefit e offre alle aziende soluzioni digitali per migliorare la qualità di vita e il benessere delle persone che lavorano, dalla pausa pranzo, al tempo libero, fino alla cura della persona e alla mobilità sostenibile.La nostra piattaforma digitale collega 60 milioni di utenti e oltre 2 milioni di affiliati in 45 Paesi attraverso circa 1 milione di aziende clienti. In Italia, l’ecosistema coinvolge oltre 2,5 milioni di beneficiari, 100 mila aziende clienti e 150 mila partner convenzionati.Oggi il mondo è cambiato e noi ci impegniamo ad ideare soluzioni sempre più smart per supportare le funzioni HR e rispondere efficacemente alle esigenze correlate alle nuove abitudini lavorative.“Enrich connections. For good.”, questo il purpose del Gruppo: sviluppare ed arricchire le connessioni per rafforzare le imprese e promuovere soluzioni inclusive, ponendo al centro non solo le persone, ma anche l’ambiente e il territorio.Per noi, la diversità delle persone è un punto di forza e di ricchezza in grado di riflettere la diversità dei nostri clienti e stakeholder. Siamo inoltre impegnati nella protezione dell’ambiente, disegnando soluzioni spostenibili per la mobilità e lo spreco alimentare con l’impegno di raggiungere le zero emissioni nette entro il 2050.Edenred è quotata alla Borsa Euronext di Parigi ed è inclusa nei seguenti indici: CAC 40, CAC 40 ESG, CAC Next 20, CAC Large 60, Euronext Tech Leaders, Euronext 100, FTSE4Good e MSCI Europe.Vuoi sapere di più su di noi? Vai su https://www.edenred.it/YOU WILL VIBE WITH USLa risorsa ricercata è un* Client Inside Sales, che verrà inserit* in stage all’interno della Direzione Marketing e costantemente impegnata a supportare il team, attraverso il canale telefonico, nella gestione dei clienti del segmento small business, con l#39;obiettivo di incoraggiare l#39;adoption delle nostre soluzioni Ticket Restaurant® e Ticket Shopping.Principali attività:Monitoraggio e tracking dei clienti inattivi per il rinnovo dei contratti, gestione liste di attivazione, prime ricariche, recupero dei carrelli abbandonati;Supporto nella fidelizzazione e gestione di un pacchetto clienti assegnato (segmento SME) con azioni di upselling e cross selling;Attività di retention dedicate;Supporto e partecipazione attiva al monitoraggio della customer satisfaction dei clienti;Redazione reportistiche dettagliate sulla propria attività attraverso l’utilizzo del CRM aziendale (Salesforce).Raggiungimento dei target assegnati e monitoraggio dei KPIs;WE WILL VIBE WITH YOUPassione per il cliente, rispetto, immaginazione, semplicità e spirito imprenditoriale sono i valori che ricerchiamo nelle nostre persone. Se ti riconosci ed hai voglia di metterti in gioco in un ambiente stimolante e multinazionale inviaci la tua candidatura e diventa anche tu un* Edenreder !Titolo di studio: Laurea Triennale, preferibilmente in ambito economico;Graditi 6 mesi di esperienza in ruolo analogo o affine;Conoscenza di Excel.Nice to have: conoscenza nell’utilizzo di Salesforce;OTHER DETAILSContratto: StageSmart-working (10 gg/mese),Ticket Restaurant®Piano WelfareAssicurazione sanitaria integrativa