La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca un professionista per una piccola e modesta azienda storica sul territorio torinese.
Back office: fatturazione ciclo attivo
La figura dovrà occuparsi della gestione del ciclo di fatturazione, compresa la gestione delle spedizioni e dei contatti con i clienti italiani ed esteri. Inoltre, si occuperà della gestione delle vendite in generale, ad esempio reclami, resi e controllo avanzamento ordini.
Nello specifico, le attività principali saranno:
* Inserimento dati da data entry;
* Gestire i contatti con i clienti;
* Organizzare trasporto e bolle (bollettazione, preparazione documenti di trasporto, inserimento ordini clienti, gestione spedizioni);
* Interfacciarsi con produzione e magazzino.
Requisiti
* Esperienza di almeno 10 anni in mansione analoga;
* Titolo di studio: Diploma Liceo Linguistico o Laurea equipollente;
* Padronanza del pacchetto MS Office;
* Preferibile conoscenza di AS400;
* Buona conoscenza della lingua inglese (verrà testata in sede di colloquio).
Altre informazioni
Si offre inserimento diretto in azienda RAL indicativa €35.000
Sede di lavoro: Torino Sud