Adecco S.p.a. ricerca, per importante azienda cliente, addetti/e assistenza clienti inbound.
Responsabilità:
il candidato verrà inserito in un corso di formazione dal 25/11 al 16/12.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma;
- automunito;
- disponibilità immediata;
- forte motivazione e flessibilità.
L'attività si svolgerà in sede, dal lunedì alla domenica h24, gli eventuali turni notturni si svolgeranno da remoto.
Monte ore: 20h settimanali estendibili.
Si offre un contratto in somministrazione della durata iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe successive
Sede di lavoro: Lecce
Data inizio prevista: 17/12/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Lecce (Lecce)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Competenze richieste:
* Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
* Part Time pomeriggio
* Disponibilità fine settimana e festiva
* Disp. Turni con notte
* Sera
CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 02 impiegati d'ord., op. qualificati
Retribuzione: 8.44
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).