Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificher la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilit di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione posizione Il Progetto Sviluppo Future Manager di Sephora nasce dalla volont di ricercare potenziali candidati da inserire con il ruolo di Store Manager, con prospettiva di crescita all’interno della Community Sephora. Il progetto offre ai giovani talenti l’opportunit di trasferimento, della durata di un anno, su diverse citt del nord Italia. Grazie al supporto concreto di Sephora, sar previsto per un contributo economico per il vitto e l’alloggio durante la durata del progetto. Cerchiamo profili empatic e flessibili, con forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction. In grado di istaurare relazioni positive, volte all’ascolto, che permettano di risolvere anche le situazioni più sfidanti. Mission In qualit di leader di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di: - Gestire a 360 il tuo Floor, corrispondente a uno o più di uno dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make-up, skincare, fragranze, Sephora Collection) - Sostenere la comunicazione tra Store Manager e il team di Beauty Advisor - Supportare i Manager nelle attivit quotidiane, contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store - Monitorare e analizzare i KPIs del team e animarlo al fine di raggiungere i risultati - Coordinare le attivit commerciali e organizzative (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM, etc.) - Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising - Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali - Formare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con i Manager Iniziale inserimento con inquadramento al 3 livello del CCNL del Commercio per poi dopo un anno di formazione passare al 1 livello del CCNL del Commercio con conseguente adeguamento di RAL. NECESSARIA DISPONIBILITA' AL TRASFERIMENTO. Retribuzione e Benefit Compenso: 26.000 € - 30.000 € per anno 40 ore settimanali Prerequisiti - Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici. - Conoscenza dei principali KPI del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani. - Agilit, dinamismo e problem solving. - Forte orientamento ai risultati. - Alta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra. - Esperienza: Almeno 1 anno Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parit di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 vetrinabakeca