Sedi: Gallipoli (LE)
Esperienza: almeno 2 anni
Cosa aspettarti da questa posizione
Sarai inserito/a all’interno di SEI Consulting, società del gruppo Dedagroup, specializzata in soluzioni software per l'innovazione e l'automazione dei processi gestionali ed operativi con l’obiettivo di accelerare la trasformazione digitale dei suoi clienti, migliorando la loro competitività nell'era dell'Open Banking e dell'Open Finance
In particolare, ti occuperai di:
Analizzare e risolvere le problematiche segnalate dagli utenti, rispettando gli SLA e interagendo con le diverse aree aziendali;
Rispondere tempestivamente alle richieste e ai problemi degli utenti, fornendo riscontri chiari e puntuali;
Registrare le attività svolte nel sistema di ticketing e inoltrare le problematiche al secondo livello di assistenza se necessario;
Formare i clienti sull'utilizzo del programma e gestire le richieste di assistenza, proponendo soluzioni efficaci.
Must Have
Diploma di maturità;
Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di customer service;
Familiarità con software applicativi e sistemi di ticketing;
Capacità di lavorare in team e collaborare con le diverse aree aziendali;
Abilità di rispondere tempestivamente e chiaramente alle richieste degli utenti;
Precisione, puntualità e orientamento al cliente.
Le soft skills che riteniamo importanti
Siamo alla ricerca di una persona motivata, proattiva e appassionata del settore, che sia in grado di relazionarsi in maniera costruttiva e positiva con colleghi e clienti.
Dedicated to Growth
Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. ll nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta.
I nostri annunci sono rivolti alle candidate e ai candidati di qualsiasi espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso (ai sensi dei D.Lgs. 198/2006, D.Lgs. 215/2003, D.Lgs. 216/2003).
I dati acquisiti con la ricezione dei curriculum vitae sono trattati da Dedagroup S.p.A. al fine di valutare il possibile interesse alla futura costituzione di un rapporto contrattuale. Tali informazioni potranno essere trasmesse alle varie società appartenenti al Gruppo Dedagroup secondo quanto previsto nell’Informativa Privacy.
I formati di file consentiti sono: doc, docx o pdf. Le dimensioni massime degli allegati non devono superare i 4 Mb.
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