QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Il nostro cliente è una società leader in Italia nella produzione di dispositivi medicali.
Per questa realtà cerchiamo un/una:
HELP DESK I LIVELLO
Inserito/a nella Divisione IT, la risorsa si occuperà di assistenza agli utenti per la sede ed altre società del gruppo.
Nello specifico:
1. gestione processo di help desk e supporto agli utenti tramite utilizzo di software Troubleshooting;
2. gestione ed amministrazione ambienti Windows (Server e Client);
3. gestione e presidio infrastrutture di rete (Switch, Router, Firewall);
4. gestione e manutenzione sistemi di backup;
5. gestione e manutenzione Sistemi VoIP.
Requisiti:
1. Diploma tecnico, preferibilmente in discipline informatiche;
2. Almeno 1 anno di esperienza in ruolo affine;
3. Conoscenze sistemistiche Windows Server; Linux;
4. Gradita la conoscenza di ambiente VMware;
5. Conoscenza delle reti cablate e wireless (apparati, switch, access point);
Caratteristiche personali:
1. Attitudine a lavorare in team e capacità di rapportarsi in modo costruttivo ed efficiente con soggetti interni e/o esterni all’azienda;
2. Entusiasmo, flessibilità e capacità organizzative;
3. Orientamento al risultato e al problem solving;
Sede: Iglesias (SU)
Inserimento: Inserimento diretto in azienda, RAL commisurata in base all'esperienza.
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