Stiamo cercando un Operatore Contact Center con eccellenti abilità di comunicazione e vendita per lavorare nel settore finanziario.
Ruoli e responsabilità
Il tuo compito principale sarà quello di effettuare chiamate a potenziali clienti per promuovere prodotti finanziari, inizialmente prestiti.
* Idealmente dovrai avere una conoscenza dei prodotti finanziari e dei servizi di prestito;
* Sarai responsabile di identificare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni finanziarie adeguate;
* Dovrai gestire un database di contatti e aggiornare le informazioni dei clienti;
Inoltre, il raggiungimento e il superamento degli obiettivi di vendita stabiliti dall'azienda saranno fondamentali per il tuo successo e per il raggiungimento di premialità incentivanti.
Requisiti
I nostri ideali candidati sono:
* Persone con eccellenti abilità di comunicazione e capacità di vendita;
* Capaci di lavorare in modo autonomo e gestire il proprio tempo in modo efficace;
* Esperti del pc e del pacchetto office;
* Autonomi e motivati alla carriera professionale;
Così puoi riuscirci
Non solo ti aiuteremo a migliorare le tue competenze professionali tramite corsi e formazioni, ma anche ad acquisire la certificazione OAM, qualora non tu sia già titolare.
Oltre a ciò, ti offriremo un'opportunità lavorativa stabile, una retribuzione commisurata al livello di esperienza e premi per il raggiungimento degli obiettivi.