Manpower Business Professionals è la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Administration.
Manpower Business Professional, filiale di Bari, è alla ricerca per sociètà cliente di un/a :
ADDETTO/A CUSTOMER CARE SPECIALIST
Attività:
1. Gestione delle richieste dei clienti;
2. Assistenza post-vendita;
3. Gestione dei reclami;
4. Registrare tutte le interazioni con i clienti nel sistema CRM per garantire un follow-up accurato e una gestione efficace delle informazioni.
Requisiti:
5. Esperienza pregressa di almeno 1 o 2 anni nel settore;
6. Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta;
7. Forte attitudine al problem-solving e orientamento al cliente, con la capacità di gestire situazioni difficili con calma e professionalità;
8. Disponibilità a lavorare su turni, inclusi i fine settimana e i giorni festivi, se necessario.
Anni di esperienza: 1 o 2 anni
Si offre: Un contratto di somministrazione con possibilità di proroghe.
Luogo di lavoro: BARI
“Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000”
Vedi annuncio