La divisione di un grande Gruppo multinazionale, in fase di potenziamento della propria struttura commerciale sul mercato italiano, ci ha incaricato di selezionare il/la nuovo/a FUNZIONARIO COMMERCIALE sistemi di fissaggio Emilia Romagna, Marche, Veneto Rif 744/C.
Il/La Candidato/a ideale ha un'età intorno ai 30-40 anni, possiede una cultura di base di carattere tecnico, ha una discreta conoscenza dell’Inglese per potersi rapportare correttamente con i colleghi all’interno del Gruppo ed ha già maturato alcuni anni di esperienza nella vendita di componentistica o di prodotti di consumo al settore industriale.
Il ruolo riporta alla Direzione Commerciale Italia e prevede una regolare attività di visita ai clienti: sia per gestire rapporti già esistenti che per creare nuove partnership.
E’ prevista una costante collaborazione con le strutture aziendali sia tecniche che di marketing per soddisfare al meglio le esigenze espresse dai clienti.
Si tratta di un’opportunità professionale di assoluto interesse sia per il prestigio dell’Azienda che per la potenzialità del mercato di riferimento.
L’Azienda offre un inquadramento ed un pacchetto retributivo interessanti con costanti aggiornamenti.
E’ gradita la residenza nell’area bolognese o, comunque, preferibilmente in territori baricentrici rispetto all’area da gestire (Emilia Romagna, Marche, Veneto).
Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2449/T. Si assicura la massima riservatezza.
I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484.
#J-18808-Ljbffr