Descrizione azienda
Eismann è una multinazionale con casa madre tedesca, in Italia da oltre 35 anni, che commercializza prodotti alimentari di alta qualità prevalentemente surgelati. Da sempre ha deciso di saltare tutti i passaggi distributivi e grazie alla propria rete di vendita capillare ogni quindici giorni propone direttamente al domicilio del cliente la comodità e la sicurezza di un servizio gratuito, offrendogli una vasta scelta tra specialità sempre disponibili e altre dedicate alle ricorrenze più amate, oltre a utilissime informazioni sulla modalità di cottura e suggerimenti per abbinamenti e menu.
In numeri:
49 filiali distribuite sul territorio nazionale
2 logistiche
un call center
sede generale a Sona - Verona
oltre 300.000 clienti
un team di un migliaio di persone tra dipendenti e lavoratori autonomi
una flotta di 700 furgoni refrigerati
Un'azienda stimata e consolidata che valorizza le persone, impegnata in progetti di solidarietà con i centri giovanili di Don Mazzi e La fondazione Città della Speranza.
Posizione
Sei una persona dinamica, orientata ai risultati e desiderosa di lavorare in prima linea nel mondo delle vendite?
Eismann, azienda leader nel settore alimentare da oltre 35 anni, cerca figure commerciali con ambizione di crescita per gestire e formare team di venditori, con disponibilità a muoversi su tutto il territorio nazionale.
Cosa farai in questo ruolo:
1. Sarai il punto di riferimento per un team di venditori, con il compito di motivarli, guidarli e formare nuove risorse.
2. Lavorerai a stretto contatto con l’attività di vendita, partecipando attivamente al raggiungimento degli obiettivi.
3. Il tuo non sarà il classico lavoro d'ufficio, il tuo ruolo sarà dinamico e sarai sul campo, dove supervisionerai l’operato dei tuoi venditori e ti assicurerai che mantengano standard elevati di performance e soddisfazione dei clienti.
4. Gestirai la selezione, l’addestramento e il monitoraggio delle performance del team, utilizzando strumenti aziendali per il controllo degli indicatori chiave.
Cosa ti offriamo:
1. Programma di formazione completo di 12-18 mesi, che include teoria e pratica sul campo per farti conoscere al meglio i nostri prodotti, imparare in prima persona la vendita diretta e come gestire una rete di venditori.
2. Supporto costante da parte di un tutor aziendale e un percorso di crescita personale e professionale.
3. Mobilità sul territorio nazionale, dal lunedì al venerdì, con copertura delle spese di alloggio, pasti e rimborso chilometrico.
4. Sistema premiante legato alle performance del tuo team.
5. Possibilità di crescita all'interno dell'azienda.
Requisiti
1. Esperienza pregressa nel settore vendite, preferibilmente nel coordinamento di team.
2. Leadership e orientamento a motivare e formare un gruppo di venditori.
3. Attitudine alla mobilità e disponibilità a trasferta su territorio nazionale dal lunedì al venerdì anche dopo il periodo formativo iniziale di 12-18 mesi.
4. Forte orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi.
5. Ottima conoscenza del pacchetto Office.
6. Diploma e/o laurea.
7. Residenza e/o domicilio in Sardegna.
Altre informazioni
Retribuzione:
1. Contratto dipendente CCNL Commercio, con 13ª e 14ª mensilità.
2. RAL da 25.000€ a 30.000€.
Se cerchi un’opportunità dove potrai crescere professionalmente e guidare una rete di venditori motivati al successo, invia il tuo CV!
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