Questa è una posizione remota.
Sinergidea è un'azienda italiana specializzata nel settore IT / ICT con competenza ed esperienza acquisite grazie a collaborazioni instaurate con realtà attive in diversi settori come Banking, Finance, Industry, Automotive, Utilities, e Energy.
Ci distinguiamo sul mercato per i nostri servizi di consulenza e per le nostre soluzioni IT in area Digital Payments. Abbiamo le nostre sedi a Milano e a Novara ed offriamo i nostri servizi su tutto il territorio nazionale.
Attualmente stiamo cercando uno Sviluppatore Cobol da coinvolgere in progetti in ambito mainframe del cliente, una delle più note realtà bancarie in Italia e attiva a livello internazionale.
Chi cerchiamo entrerà a far parte del team di tecnici già operativi per seguire le attività di sviluppo e di implementazione previste dal cliente.
Le soluzioni SW su cui si lavorerà sono basate su linguaggio Cobol e riguardano l'area dell'anagrafica e dei conti correnti.
L'attività sarà svolta secondo modalità Agile e verrà coordinata dal team leader o dal PM che supervisionerà l'avanzamento dei progetti.
Start : immediato con almeno sei mesi di attività rinnovabili.
Sede di lavoro : da remoto.
Requisiti
Il ruolo prevede di lavorare a tempo pieno e da remoto; non è richiesta la presenza in sede da parte del cliente.
La persona che stiamo cercando deve avere esperienza lavorativa in contesti aziendali complessi e aver competenza sulle seguenti tecnologie:
1. Cobol
2. FMAN) File Manager
3. Cobol editor (per es. Grappa Charisma)
Per interagire con il proprio gruppo di lavoro è necessaria la conoscenza della lingua italiana; è gradita la conoscenza della lingua inglese.
È molto importante che la persona individuata abbia conoscenza dell'ambito anagrafico e di conti correnti.
Competenze aggiuntive richieste: Cobol, CICS, DB2, HOD, FMAN, JCL.
#J-18808-Ljbffr