Humangest - Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Fatturazione attiva e passiva - Gestione della contabilità generale, dichiarazione IVA, crediti contabili, debiti, prima nota, riconciliazioni bancarie, lettura di bilancio Requisiti richiesti: - Diploma in ragioneria o Laurea triennale in Economia - Conoscenza del gestionale Zucchetti AD HOC - Approfondita conoscenza degli strumenti Office, in particolare Excel - Ottime capacità comunicative - Predisposizione a lavorare in team con entusiasmo, professionalità e proattività - Spiccate capacità organizzative e di problem solving Sede di lavoro: Zola Predosa (BO) Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: Iniziale T.D. (4° livello del CCNL COMMERCIO E TERZIARIO) scopo assunzione SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione