La selezione in una prima fase è seguita - su incarico di Iren - da:
GiGroup
Data Scadenza:
02/10/2024Attività lavorative:
Sulle commesse attive in ambito sanitario, conduzione e controllo degli impianti termici, frigoriferi e idrici, manutenzione ordinaria e straordinaria di UTA, split e fancoil, condizionatori, torri evaporative asservite a gruppi frigo, valvole, pompe, organi di regolazione, registrazione delle attività eseguite, monitoraggio degli aspetti riguardanti la Salute e Sicurezza sul Lavoro.
Descrizione del lavoro:
La persona sarà inserita in Iren Smart Solutions, Società del Gruppo Iren attiva nell’ambito delle soluzioni integrate per l’efficienza energetica rivolte a Condomini, imprese, Pubblica Amministrazione, enti no profit e assistenziali, certificata E.S.Co. e attiva inoltre nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti integrati di riscaldamento, climatizzazione e cogenerazione per clienti pubblici e privati.
Requisiti:
* Qualifica o diploma a indirizzo tecnico (preferibilmente meccanico/energetico/termico).
* Esperienza nella manutenzione di centrali tecnologiche (termiche, frigorifere, impianti di cogenerazione) e/o impianti di climatizzazione, idrici-sanitari (preferenziale in contesto sanitario/ospedaliero).
* Patente di guida di categoria B.
* Disponibilità all’esecuzione di turnazioni di reperibilità settimanale.
* Costituirà requisito preferenziale il possesso del patentino per la conduzione di impianti termici/generatori di vapore di 2° grado e F-GAS.
Sede di lavoro (provincia di):
MILANO
Tipo rapporto:
Contratto a tempo indeterminato
Livello di studio:
Qualifica Professionale o superiore
Titolo di studio richiesto:
Qualifica o diploma a indirizzo tecnico (preferibilmente meccanico/energetico/termico) #J-18808-Ljbffr