Sei un esperto nella miscelazione di vernici? Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Abbiamo un'opportunità per te!
Adecco Italia S.p.A. filiale di Manerbio sta cercando un Addetto alla miscelazione vernici per un'azienda situata a Cigole, in provincia di Brescia. La posizione è aperta per una persona.
Il contratto avrà una durata di 1 mese, con possibilità di proroga. Si tratta di un contratto a tempo determinato scopo assunzione, che potrebbe offrire interessanti prospettive di crescita professionale.
Il candidato ideale per questa posizione avrà esperienza nella verniciatura, preferibilmente maturata in mobilifici o carrozzerie. Sarà inoltre richiesta esperienza nella miscelazione di vernici. La conoscenza dei materiali e delle tecniche di applicazione sarà considerata un vantaggio.
Sarà fondamentale possedere capacità generali richieste al candidato, come precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in autonomia. Inoltre, la disponibilità oraria richiesta sarà su base giornaliera e su 3 turni (6-14; 14-22; 22-6).
Se sei appassionato del settore delle vernici e desideri mettere a frutto le tue competenze, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando.
Non perdere tempo, invia il tuo curriculum vitae e candidati per questa posizione.
Data inizio prevista: 30/09/2024
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Cigole (Brescia)
Competenze richieste:
* Verniciatura - Verniciatura a spruzzo
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Disp. Turni con notte
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).