Descrizione del Lavoro
Adecco Italia Spa è alla ricerca di Addetti/e alle Vendite per Mondo Convenienza, azienda leader nel settore arredamento.
Il candidato ideale sarà un professionista altamente motivato con grande passione per il mondo Retail e arredamento.
Ruoli e Responsabilità
* Accogliere e supportare i clienti nella individuazione della giusta soluzione di arredo;
* Realizzare grazie al software 3CAD la progettazione dell'ambiente desiderato;
* Proporre al cliente i servizi adeguati agevolandolo nella fase iniziale della shopping experience tramite il pagamento e/o il finanziamento;
* Collaborare con tutto il team, dimostrando orientamento nell'apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati;
* Assicurarsi che lo spazio espositivo sia costantemente ordinato ed organizzato, garantendo gli standard aziendali.
Requisiti
* Diploma e/o Laurea;
* Preferibilmente con esperienza pregressa nella vendita assistita;
* Conoscenza dei software di progettazione;
* Capacità di ascolto e organizzative;
* Dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico.
Caratteristiche del Contratto
* Iniziale contratto di somministrazione part time 20/24 ore mattina/pomeriggio;
* Periodo di formazione, sia teorica che pratica, part time retribuita della durata di 5/6 settimane;
* Inquadramento: 5 Livello CCNL Commercio;
* Aggiornamenti continui volti a garantire un costante sviluppo professionale finalizzato alla stabilizzazione contrattuale.
Scheda Riproduzione
Disp. Turni senza notte
In base al livello richiesto dal ruolo, si stima un salario di circa €35.000 - €45.000 all'anno.