ADHR GROUP - Divisione Permanent FVG - per rinomata azienda clienti nel settore dei trasporti, cerca un:
FACILITY MANAGER
In ottica di potenziamento dell’organico, la risorsa sarà inserita in un percorso di crescita e formazione all'interno dell'area Impianti ed Infrastrutture, si occuperà della gestione di collaborazioni esterne e della gestione integrata di tutti gli impianti. La figura selezionata sarà responsabile della manutenzione, dei servizi e della sicurezza degli impianti e degli edifici, garantendo un ambiente di lavoro efficiente e sicuro.
Tra le sue responsabilità rientreranno quelle di:
* Coordinamento di piani di manutenzione e ristrutturazione degli edifici aziendali e gestione dei sistemi di archiviazione e monitoraggio degli ordini di lavoro.
* Garanzia del corretto funzionamento degli impianti aziendali e collaborazione nello sviluppo di progetti legati a finanziamenti (PNRR e altre fonti).
* Definizione di strategie di risparmio energetico in collaborazione con l'Energy Manager aziendale.
* Coordinamento delle gare d'appalto e gestione dei rapporti con i fornitori esterni.
* Revisione e integrazione di schemi tecnici e progettuali elaborati da terze parti.
Il candidato ideale è in possesso di:
* Diploma di Geometra oppure laurea (almeno triennale) in Ingegneria civile, meccanica e/o gestionale
* Preferibile esperienza lavorativa, anche breve, nella progettazione architettonica o strutturale
* Conoscenza di strumenti di progettazione (AUTOCAD)
* Buona padronanza degli strumenti informatici
Sede aziendale: Trieste (TS)
Si offre un inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
RAL: €30.000,00
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.