Descrizione Offerta
ATOMAT SpA, importante azienda del settore macchine utensili a controllo numerico con vasto mercato mondiale, sta ricercando:
una figura - anche junior - da formare e inserire nel proprio team di Assistenza Post Vendita
Il lavoro prevede di fornire assistenza alle aziende clienti da remoto, tanto nell’ambito software quanto nella ricerca ed individuazione dei problemi elettromeccanici.
La figura opererà dalla sede di Remanzacco attraverso connessione remota e interscambio telefonico o e-mail con il tecnico operatore della macchina.
E’ prevista una formazione specifica ed un adeguato affiancamento.
Il/la candidato/a dovrà possedere una solida preparazione tecnica (diploma di scuola secondaria superiore in ambito meccanico o elettronico), una buona padronanza della lingua inglese, capacità di relazionarsi con persone di culture diverse, flessibilità e senso di responsabilità nella risoluzione dei problemi.
Condizioni contrattuali ed inquadramento saranno valutati in funzione della pregressa esperienza maturata dal/la candidato/a.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 - D.Lgs. n. 198/2006).
Titolo di studio: Diploma Contratto offerto: Altro Posti disponibili: 1 Data inserimento: 19/06/2024