PIANIFICAZIONE PRODUZIONE La risorsa sara inserita presso l azienda cliente ubicata a Verdellino Cosa Offriamo Offriamo un contratto diretto o in somministrazione presso l azienda cliente a tempo determinato finalizzato all assunzione con una RAL che varia tra i 22000 30000 circa La posizione e regolata dal CCNL Metalmeccanica Industria L orario di lavoro e dal lunedi al venerdi dalle 8 00 alle 17 00 Numero posizioni 1 Data di inizio prevista 03 03 2025 Descrizione del ruolo La risorsa sara inserita all interno dell ufficio tecnico e si occupera di gestire le commesse stati avanzamento e programmazione lavori gestire eventuali lavorazioni esterne nel rispetto dei tempi di consegna al clienti contatto con clienti per ordine e con fornitori esteri coordinazione spedizioni esportazioni packing list coordinamento con l ufficio acquisti per ordini con la produzione per tempi di produzione sporadicamente recarsi dai nuovi clienti nelle vicinanze del luogo di lavoro La risosa verra affiacata da un altra persona che lo formera Quali requisiti chiediamo Conoscenza della lingua inglese per gestione commesse Diploma tecnico laurea in ingegneria gestionale o similari Preferibile esperienza nella mansione La ricerca ha carattere d urgenza Si valutano sia profili con esperienza o junior da formare Descrizione Azienda Cliente Azienda italiana fondata nel 1995 Si occupa della progettazione e produzione di componenti industriali per settori come la generazione di energia la petrolchimica la raffinazione e altri settori industriali generali Tra i prodotti offerti ci sono camere di combustione e miscelazione per turbine a gas involucri caldi per gas caldi serbatoi a pressione scambiatori di calore impianti di tubazioni skids deviatori e sistemi di scarico completi Ambiente di lavoro L ambiente di lavoro dell azienda e caratterizzato da un forte impegno verso la qualita e la sicurezza L azienda investe in attrezzature moderne e all avanguardia per garantire che i processi interni siano sempre qualificati e sicuri Inoltre l azienda si dedica alla formazione continua dei propri dipendenti assicurandosi che siano ben preparati per gestire le attivita quotidiane in modo efficiente e sicuro AxL Agenzia per il Lavoro e un agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia AxL offre servizi specializzati di consulenza HR supporto legale amministrativo e sviluppo professionale Certificata Great Place to Work dal 2018 AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l azienda Inviaci subito la tua candidatura candidati subito L offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunita D Lgs 11 aprile 2006 N 198 e ss mm ii I Candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https www aperelle it wp content uploads 2019 05 Informativa candidati pdf AxL S p A Aut Min Nr 1081 SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19 11 2004 axlbo Business Unit di Bonate Sotto by helplavoro.it