Ti ritieni una persona organizzata con ottime doti comunicative? Per importante realt del territorio, stiamo cercando un/una addetto/a alla reception per una sostituzione di maternit. RESPONSABILITA' - Gestione e smistamento telefonate in entrata, - Accettazione trasportatori, - Accettazione visitatori esterni - Supporto nella distribuzione documentazione/dpi dipendenti, COMPETENZE - Conoscenza pacchetto Office, - Conoscenza lingua inglese livello B2 ( intermedio), - Gradita la conoscenza di un'altra lingua, - Orientamento al cliente Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì su turni ( 07:30 16:00 - 11:00 19:30) Data inizio prevista: 31/03/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Citt : Spilimbergo (Pordenone) Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca