Operatore Contact Center Inbound
Talenti Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni.
Descrizione del Ruolo
Dopo un corso di tre settimane, le risorse selezionate si occuperanno di assistenza telefonica con proposta di vendita.
Requisiti
* Esperienza pregressa nell'assistenza telefonica al cliente;
* Forte propensione alla vendita;
* Spirito di iniziativa e autonomia operativa;
* Ottime capacità comunicative e doti di ascolto;
* Flessibilità e attitudine al problem solving;
Condizioni di Lavoro
Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga. Orario di lavoro part-time 20h settimanali con turnazione nella fascia lavorativa 8:00-23:00 lun/dom - 5gg/7gg. CCNL Telecomunicazioni, 2° livello.
Azienda
L'azienda è aperta a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Talenti s.r.l. (Aut. Def. R.0000146 del 30/11/2023)