Ali spa, filiale di Livorno, ricerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi alle imprese, addetto – addetta al back office.
Inserito/a in un team di lavoro, l'addetto/a si occuperà, esclusivamente in back office, della gestione del cliente in supporto alla rete commerciale.
La risorsa si occuperà:
* della gestione delle attività di back office relative alle polizze dei clienti: scadenzari, invio e gestione documentazione;
* dell'archiviazione dei documenti relativi alle polizze;
* del contatto e della gestione del cliente in supporto al commerciale di riferimento.
Competenze richieste:
* esperienza nel settore del brokeraggio assicurativo e/o compagnie di assicurazioni;
* possesso di titolo di studio, preferibilmente, in ambito economico;
* ottime conoscenze informatiche;
* ottima dimestichezza con il pacchetto MS Office;
* naturale predisposizione al contatto con il cliente.
Tipo di contratto: inserimento diretto a tempo indeterminato, contratto full time.
Luogo di lavoro: Livorno
Referente per la selezione: Benvenuti Daniele
#J-18808-Ljbffr