Smart Skills Center, Agenzia per il Lavoro, sta selezionando per importante azienda del settore IT un/una:
TIROCINANTE CUSTOMER SERVICE CON INGLESE
La risorsa sarà inserita nel Dipartimento Customer Service (CS) e avrà la possibilità di acquisire competenze in tutte le operazioni di gestione delle pratiche: dalla redazione di preventivi, supporto al team di vendita, elaborazioni ordini, collaborazione col team CS per il miglioramento dei processi fino alla relazione col cliente, accogliendo le richieste e la risoluzione di problemi. Sarà un percorso formativo completo in una realtà aziendale internazionale.
Nello specifico la risorsa si occuperà elaborare gli ordini in modo tempestivo, fornendo al cliente la conferma sia della ricezione che dell'elaborazione dell'ordine; collaborerà al miglioramento dei processi essendo di supporto al team del servizio clienti.
Lavorerà alla ricerca di metodi di lavoro più efficienti analizzando e gestendo i processi in questa direzione.
Sarà anche di supporto al team amministrativo e gestirà il report delle interazioni con i clienti come le richieste di informazioni, i reclami e la loro risoluzione.
Requisito obbligatorio: uso fluente della lingua inglese, scritta e parlata e ottimo utilizzo di Excel.
Inquadramento contrattuale: Tirocinio di 6 mesi
Sono richieste predisposizione al lavoro in team, capacità di organizzazione, problem solving, ottima comunicazione verbale e scritta ed orientamento al cliente. Costituiscono un plus la conoscenza di salesforce.com e della lingua tedesca.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003.
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.