Panoramica del Ruolo
L'azienda è una delle maggiori imprese italiane del settore edile, specializzata nel recupero e nella riqualificazione di immobili storici di elevato valore culturale e architettonico, nella costruzione di grandi opere infrastrutturali e nell'edilizia residenziale di qualità.
Da oltre 30 anni opera sul territorio italiano con dedizione e serietà, avvalendosi delle competenze e della professionalità dei suoi collaboratori che attualmente superano le 300 persone. L'azienda si contraddistingue per la passione profusa nelle numerose opere già realizzate e quelle in corso, con l'obiettivo costante di ambire ogni volta all'eccellenza, attraverso il continuo utilizzo di strumenti e sistemi che guardino all'innovazione e alla sostenibilità.
Descrizione del Ruolo
Siamo alla ricerca di un DIRETTORE TECNICO DI CANTIERE con esperienza maturata in posizioni similari.
La risorsa dovrà interfacciarsi con la Direzione Lavori, assicurando il controllo delle tempistiche di esecuzione e del rispetto del budget, coordinando le attività di tutte le società coinvolte nel progetto al fine di rispettare i vincoli di progettazione e di sicurezza dell'opera.
Competenze Richieste
* Laurea in Ingegneria, Architettura o Diploma come Geometra, con ottimo curriculum studiorum;
* almeno 5 anni di esperienza nel ruolo;
* ottima preparazione tecnica e capacità di analisi dei requisiti e di traduzione in specifiche tecniche;
* ottima capacità di gestione delle attività operative di cantiere in ambito tecnico (impiantistico, manutentivo e di sicurezza);
* ottima abilità nella progettazione esecutiva cantierabile e AS BUILT;
* conoscenza dei principali applicativi informatici;
Condizioni di Contratto
* Sede di lavoro: disponibilità su territorio nazionale;
* Orario di lavoro e work life balance: Full Time;
* Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda full time;
* Pacchetto retributivo: verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.