HiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per nota multinazionale americana operante nel settore dell’energia, siamo alla ricerca di un RESPONSABILE PROCESSI PRODUTTIVI.
In qualità di Responsabile dei processi produttivi, sarai responsabile dello sviluppo, del mantenimento e del miglioramento dei processi critici per produzione. Fornirai supporto per risolvere problemi tecnici complessi che possono sorgere durante il processo di produzione.
In particolare ti occuperai di:
1. Svolgere attività di ingegneria di produzione nell'area di Lavorazione, Assemblaggio o Test, essendo il responsabile delle Schede di Lavorazione, delle Istruzioni Operative, delle Schede di Ispezione di Qualità, del miglioramento delle attrezzature e del design degli attrezzi di lavoro.
2. Garantire la sicurezza e la qualità nei processi di produzione attraverso l'analisi dei rischi, l'applicazione dei fondamenti di sicurezza e il pieno rispetto degli standard e delle politiche.
3. Valutare i processi di produzione con un atteggiamento di miglioramento continuo e plasmare progetti e iniziative strategiche per migliorare la salute, la sicurezza e l'ambiente, la qualità, le capacità dei processi, la soddisfazione del cliente e la produttività.
4. Integrare efficacemente la trasformazione digitale, la capacità di processo avanzata e i concetti di movimentazione dei materiali nei processi di produzione.
5. Fornire supporto tecnico e risoluzione dei problemi alla produzione in officina, inclusa la risoluzione delle non conformità.
6. Formazione tecnica e background con esperienza dimostrata in un ambiente di produzione.
7. Competenze nelle tecnologie digitali applicate ai processi di produzione (familiarità e mentalità dell'Industria 4.0).
8. Ottima conoscenza dell'inglese e dell'italiano.
9. Ottime capacità di problem solving.
10. Gradita conoscenza di automazione e robotica applicate ai processi di produzione.
Unisciti a questa realtà e ti attenderà:
1. Assunzione a tempo indeterminato con retribuzioni sopra la media di mercato;
2. Politiche contemporanee di equilibrio tra lavoro e vita privata e attività di benessere;
3. Opzioni complete di assistenza medica privata;
4. Rete di sicurezza delle assicurazioni sulla vita;
5. Programmi finanziari su misura.
Luogo di lavoro: MASSA (MS)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr