ADHR GROUP – Divisione Permanent – seleziona per importante azienda del territorio, operante nella produzione di componenti metalliche per l'industria elettrica una figura diSALES BACK OFFICE In un'ottica di potenziamento del team commerciale, la risorsa inserita si occuperà di mantenere e sviluppare i rapporti con clienti attuali e potenziali, fornendo consulenza e assistenza post vendita.In particolare, rispondendo all’Area Manager, si occuperà di:Curare le relazioni con i clienti e curare le relative anagrafiche da CRM aziendale attraverso attività di back officeMonitorare i processi di vendita, dall’elaborazione del preventivo, al follow-up dell’offerta, fino alla richiesta di pagamentoGestione completa del processo di gara, provvedendo all’inserimento delle offerte e alla preparazione della documentazione entro le scadenze indicateSupportare l’ufficio Customer nell'elaborazione degli ordiniPartecipare a eventi e fiere di settore in Italia e all’esteroSi richiede:Diploma o laurea in ambito di commercio internazionaleEsperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anniOttima padronanza dell’inglese e preferibilmente di una seconda linguaFamiliarità con materie di tipo tecnicoDisponibilità a svolgere orari flessibili e a brevi trasferteOrientamento ai risultati, proattività e ottime doti organizzative ne completano il profilo.Si offre:Contratto full time ad inserimento diretto in aziendaPackage retributivo competitivo, commisurato all'esperienza e alle competenzeOpportunità di crescita in un ambiente dinamico di ampio respiro internazionaleLuogo di lavoro: limitrofi Gradisca d’Isonzo (GO)Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. Prot.n.13/I/0013269