Relizont Azienda Cliente di Chions (Pn) operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE da assumere con contratto a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. La risorsa si occuperà di: - gestire in autonomia le presenze e le paghe aziendali (gradita la conoscenza del programma Zucchetti); - predisporre e gestire in autonomia la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione e comunicazioni ad esse collegate); - studiare in autonomia la normativa vigente e i relativi aggiornamenti; - svolgere mensilmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, - gestire l'archivio relativo alla normativa del lavoro e si occupa di stilare, in base alle richieste, report e statistiche inerenti al personale. Per ricoprire tale ruolo é necessario: - avere precedente esperienza nella mansione, - avere disponibilità immediata al lavoro full time; L'inquadramento contrattuale prevede una retribuzione commisurata all'esperienza ed alle competenze già acquisite. Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso al piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione