La FLUENTIS Srl è una software house italiana con oltre 25 anni di esperienza nel mercato delle soluzioni ERP.
Tecnico Help Desk
Nuova figura all'ampliamento del proprio organico della sede di Sacile (PN).
Le risorse inserite lavoreranno a supporto del team di post-vendita dedicato all'assistenza software, svolgendo attività di assistenza di secondo livello, gestione dei ticket per la propria area di riferimento e collaborazione con il resto del team.
Descrizione del ruolo:
* Assistenza tecnica ai clienti mediante call center e mail;
* Richiesta di informazioni relative alla problematica in essere ed evidenziatura degli eventuali errori da parte del cliente;
* Invio di messaggi di conferma e invio di moduli compilati per la richiesta di accesso al sistema o per le richieste di assistenza;
* Predisposizione di procedure operative interne e conservazione delle stesse in formato cartaceo ed elettronico;
* Partecipazione alle riunioni settimanali di rilievo del processo operativo;
* Collaborazione con i colleghi del Servizio tecnico e con gli altri reparti per l'ottenimento dei risultati previsti;
Esegui tutte le azioni necessarie per soddisfare le esigenze del servizio e contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Requisiti:
* Posizione: Tecnico Help Desk;
* Contatto diretto con i clienti attraverso diverse forme di comunicazione;
* Trattativa commerciale internazionale;
* Altro