Cerchiamo una persona esperta di marketing operativo, competente ed appassionata, per unirsi al nostro team dinamico e innovativo Se hai una solida esperienza nella gestione delle attività di marketing quotidiane e ti appassiona l’ottimizzazione dei processi e dei risultati, anche di business, questa è l’opportunità che fa per te Responsabilità: Pianificare e coordinare le attività di marketing operativo, inclusa la gestione di campagne di e-mail marketing, segmentazione del pubblico e analisi dei risultati. Gestire il budget delle campagne e monitorare le spese per garantire l’efficienza. Eseguire analisi di mercato e reportistica delle performance per migliorare le strategie. Collaborare con i team interni per garantire l’implementazione efficace delle strategie di marketing. Laurea in Marketing, Economia o un campo correlato. Almeno 3 anni di esperienza nel marketing operativo. Capacità di gestione del budget e delle risorse. Conoscenza approfondita degli strumenti di analisi e delle piattaforme di marketing. Eccellenti capacità organizzative e di problem solving. Creatività, proattività e capacità di lavorare in team. Ottima conoscenza della lingua inglese (min. B2) Il vantaggio di lavorare in Michelin: Investimento in formazione continua Opportunità di crescita professionale e sviluppo di carriera a livello nazionale ed internazionale Moderna organizzazione del lavoro: possibilità di orario di lavoro flessibile, smartworking, teamworking Piano di welfare aziendale Processo strutturato di verifica del posizionamento retributivo in funzione dei livelli di responsabilità e di sviluppo di carriera. J-18808-Ljbffr