Felix Hotels, una realtà che gestisce 9 prestigiose strutture alberghiere in Sardegna, per ampliamento brigata di Cucina è alla ricerca di Chef de Partie per la sede di Porto San Paolo.
Risiedere a Olbia o zone limitrofe è un requisito fondamentale, in quanto l'alloggio non è disponibile.
Il candidato ideale possiede:
- Esperienza come Chef de Partie
- Conoscenza approfondita delle tecniche culinarie e passione per l'innovazione in cucina
- Capacità di lavorare in team, con un approccio collaborativo e orientato al risultato
- Precisione, attenzione ai dettagli e grande senso dell'organizzazione
- Conoscenza delle normative di sicurezza alimentare e igiene
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, inclusi serali e nei weekend Responsabilità:
- Gestione di una partita della cucina, assicurando la preparazione e la presentazione di piatti di alta qualità
- Collaborazione con il team di cucina per il miglioramento continuo del servizio e della qualità gastronomica
- Assistenza nella creazione di nuovi piatti e nella realizzazione dei menu
- Monitoraggio delle scorte e gestione ottimale degli ingredienti
- Mantenimento degli standard di igiene e sicurezza in cucina
Unisciti a Felix Hotels: cerchiamo un Chef de Partie che con passione e dedizione contribuisca a mantenere i nostri alti standard culinari, offrendo agli ospiti un'esperienza gastronomica indimenticabile.
Se sei pronto a crescere professionalmente e desideri far parte di un gruppo che valorizza il talento, inviaci il tuo CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.