ADHR GROUP – Divisione Permanent FVG – seleziona per grande e strutturata azienda leader in impiantistica e produzione industriale, un/a TECNICO ELETTRONICO E PLC.
A fronte di un progetto di potenziamento interno e a diretto riporto del Responsabile Manutenzione Elettrostrumentale, la risorsa sarà inserita all’interno di un team di professionisti costituenti l’area Engineering e Manutenzione e sarà chiamata a svolgere le seguenti attività:
1. Mantenere in ordine il sistema di controllo e automazione degli impianti industriali governati da apparati elettronici e PLC
2. Eseguire in prima persona la programmazione dei PLC ex novo o per esigenze di modifica
3. Collaborare con il Responsabile per l’individuazione delle migliori tecnologie, oltre che con consulenti e assistenti esterni
4. Risolvere le anomalie ed effettuare manutenzioni di sua pertinenza
5. Garantire l’allineamento degli apparati HW e SW con gli impianti industriali
6. Supportare la linea di produzione per il corretto utilizzo di linee e macchinari
Si richiede:
7. Diploma ad indirizzo informatico/elettronico/elettrotecnico o Laurea anche triennale
8. Ideale conoscenza e dimestichezza con schemi elettrici, sistemi di automazione e telecontrollo
9. Ideale conoscenza del linguaggio di programmazione Siemens
10. Conoscenza e utilizzo pacchetto MS Office
Mentalità tecnica e razionale, analisi critica, team working e capacità di collaborazione con varie funzioni aziendali ne completeranno il profilo.
Si offre assunzione diretta da parte dell’azienda.
Luogo di lavoro: Provincia di Pordenone (zona Fontanafredda)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.