Sede di Trento
CGT Edilizia (CGTE) è il leader nei servizi di noleggio di attrezzature e macchine per tutti i lavori in ambito edile e industriale. Siamo un General Provider presente su tutto il territorio nazionale e siamo in grado di supportare i nostri clienti in tutte le fasi di lavoro, offrendo loro soluzioni integrate a qualsiasi livello.
Per la nostra Filiale di TRENTO ricerchiamo un* BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/A L.68/99 da inserire nella propria struttura dedicata.
La risorsa risponderà all’Accounting Manager occupandosi prevalentemente di controllo fatture, archiviazione digitale e cartacea, gestione pratiche amministrative e posta elettronica.
* Preferibile una minima esperienza nel ruolo.
* Retribuzione e contratto adeguati alla tua esperienza professionale con CCNL Commercio, 14 mensilità + buoni pasto da 7€.
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Inviaci la tua candidatura
Indirizzo completo *
Nazione *
Professione *
Raccontaci di te 0 di 178 max caratteri
Presa visione dell’informativa privacy resa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679.
Inserisci il tuo curriculum e la tua lettera di presentazione: *
Dimensione massima del file: 8.39MB. Si prega di salvare con il proprio nome e cognome il cv e lettera di presentazione.
La rete Noleggio CGTE
La rete delle Filiali CGTE si sviluppa su tutto il territorio nazionale, con capillarità, per garantire un servizio rapido, garantito e vicino a te.
#J-18808-Ljbffr