Synergie Italia Spa: Selezione per Azienda Specialistica
Nell'ambito della nostra azienda specializzata nella realizzazione di software rivolti all'industria, stiamo cercando un professionista che si occupi del settore Customer Care Assistenza Settore Informatico - IT.
L'incaricato selezionato si occuperà della gestione dei clienti nel reparto assistenza.
Si dedicherà all'organizzazione e pianificazione degli interventi in assistenza con l'obiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente.
La figura avrà il compito di ascoltare e comprendere i bisogni della clientela relativi all'ampliamento/modifica del software di riferimento, gestire problematiche fornendo soluzioni, tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni, organizzare e pianificare gli appuntamenti, svolgere attività di back office.
Requisiti Principali
* Diploma in Ragioneria
* Propensione all'attività di back office commerciale
* Buon utilizzo dei sistemi informatici
* Minima esperienza come impiegata/o d'ufficio
Completeranno il profilo caratteristiche trasversali quali:
* Organizzazione
* Proattività
* Capacità di problem solving
* Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi
* Capacità di lavorare in autonomia e in team
* Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali
* Cortesia
* Pazienza
* Calma e flessibilità negli orari di lavoro
Altre Informazioni
L'azienda offre un primo contratto d'assunzione a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di Lavoro: nelle vicinanze di Sacile (Pn)
Orario di Lavoro: full time/a giornata