Si invitano i candidati ad inviare il proprio curriculum in formato europeo alla seguente mail: curriculummanelligroup.com. Manelli Impresa S.p.A., tra le più importanti aziende che si occupano di infrastrutture, costruzioni civili e industriali per il settore privato e pubblico, ricerca per la sua sede legale una figura da inserire all’interno dell’Ufficio servizi tecnici. La mansione assegnata sarà PROJECT MANAGER con responsabilità diretta sul controllo avanzamento progetti, verifiche tecniche e rapporti con i Progettisti incaricati o Assistenza al PM. La figura, a diretto riporto della direzione dell’Ufficio Servizi Tecnici di Sede, avente compiti di Coordinamento della progettazione Esecutiva negli Appalti Integrati, dovrà avere i seguenti requisiti e competenze: COMPETENZE TECNICHE Laurea in Ingegneria Civile – Indirizzo Edile o trasporti o Strutturale; Esperienza minima di 10 anni presso studi professionali, Società di Ingegneria o Ufficio Tecnico di Impresa; Utilizzo di Software Autocad, Microsoft Project, Pacchetto Office, Civil Design; STR, Prmus; Analisi progetti; Progettazione in ambito Ferrovie e Strade per importi lavori fino a 100 M€ o in ambito Civile/Edile per importi fino a 30M€; Coordinamento progetti infrastrutturali o progetti Edili (Edifici scolastici, universitari o ospedalieri) per importi superiori a 100M€ o a 30M€ rispettivamente, computi metrici estimativi/perizie di variante; Costituisce preferenza la certificazione BIM SPECIAL; TIPO DI IMPIEGO: Full Time; PACKAGE RETRIBUTIVO: La risorsa sarà inquadrata con il livello 7 / 7Q del CCNL EDILIZIA - INDUSTRIA; SEDE DI LAVORO: Monopoli (BA) La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity. J-18808-Ljbffr