Stiamo cercando un assistant manager per il ristorante "Rosso Tramonto ", situato all'interno dell'hotel 5*****L "Le Dune Piscinas ".
L’impronta “sulla sabbia” e sull’intero progetto di ristorazione di Le Dune Piscinas è quella dello chef Fabio Ciervo, già una stella Michelin presso la Terrazza dell’ hotel Eden di Roma, che ha saputo unire l’immediatezza e la semplicità della cucina di tradizione alla creatività del fine dining.
La persona ideale per la posizione ha almeno 1 esperienza di durata significativa in ruolo analogo, preferibilmente in un contesto stellato o di lusso, ha ottime capacità relazionali ed è perciò in grado di accogliere i clienti del locale con professionalità, grazie a competenze pregresse:
* relative al servizio del vino e conoscenze merceologiche dei prodotti vitivinicoli,
* nella gestione del servizio in sala,
* nella comunicazione relativa ai prodotti in menu e alla carta dei vini.
La persona selezionata, nello specifico, si occuperà di:
* preparare la sala per il servizio e accogliere i clienti del ristorante,
* gestire le comande per il servizio e proporre i piatti in menù in fase di ordinazione,
* gestire la vendita dei prodotti vitivinicoli.
Su un piano tecnico, viene richiesta capacità nell'analisi dei dati contabili e degli indicatori rilevanti per la gestione, al fine di ottimizzare il servizio generale.
La persona selezionata avrà la possibilità di approfondire queste competenze attraverso la formazione dedicata durante il percorso lavorativo.
È richiesta una buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata (min. B2) data la composizione della clientela. Saranno avvantaggiate le persone con conoscenza e padronanza di altre lingue straniere.
Il contratto offerto è a tempo determinato (stagionale) da agosto fino a ottobre, con possibilità di estendere il rapporto di lavoro per altre strutture della medesima proprietà.
L'impegno richiesto è a tempo pieno per 6 giorni alla settimana, organizzato in turni unici:
Turni: 16:00-23:00
Giorno libero: lunedì.
Lo stipendio offerto è di 2.000€ mensili netti e sarà, in ogni caso, commisurato alle esperienze e alle competenze della persona.
#J-18808-Ljbffr